Sabato 8 Marzo 2025 – Mimose AIL per la ricerca: Un gesto di solidarietà per la lotta contro le leucemie

Condividi con

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 8 marzo 2025, torna l’iniziativa Mimose AIL per la ricerca, un evento simbolo di speranza e solidarietà. In tutta Italia, e anche nella nostra città di Ferrara, AIL si impegna a raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica e al sostegno delle persone malate di leucemia, linfoma e mieloma.

Nella giornata di sabato, i banchetti AIL saranno presenti in due punti della città:

  • Piazza Trento Trieste, presso il Volto del Cavallo
  • Galleria Centro Diamante, c/o Tosano

Sarà possibile acquistare una mimosa, simbolo di questa importante causa, per contribuire direttamente alla ricerca e al miglioramento delle cure. Ogni gesto di supporto conta e rappresenta un passo in più verso una possibile cura per queste malattie.

La mimosa non è solo un fiore che celebra la donna, ma anche un simbolo di speranza e di lotta contro le malattie ematologiche. Unisciti a noi, fai la differenza e dimostra il tuo sostegno alla ricerca scientifica e a chi sta combattendo contro queste malattie.

Ti aspettiamo sabato 8 marzo in Piazza Trento Trieste e alla Galleria Centro Diamante, per portare avanti insieme questa importante causa!

Insieme, possiamo fare la differenza!